PULMAN PER VICENZA

NO DAL MOLIN
DIFENDERE LA TERRA PER UN FUTURO SENZA BASI DI GUERRA

Vicenza non si arrende alle imposizioni. Vicenza non vuole una nuova base militare al Dal Molin.
Vicenza si mobilita.
Il nostro cammino è appena all’inizio. Nulla si è concluso con l’espressione del parere governativo. Cittadini, associazioni e organizzazioni sindacali hanno deciso di opporsi; molti parlamentari si sono auto-sospesi. Vicenza vuole fermare questo scempio, se necessario anche seguendo l’invito di molti a mettere pacificamente in gioco i propri corpi. VIcenza vuole dare una voce unitaria, pacifica e determinata a questo sdegno. Vicenza chiama tutti a mobilitarsi contro la militarizzazione di una città, contra la costruzione di una base che consumerà tanta acqua quanta quella di cui hanno bisogno 30mila cittadini, costerà ai contribuenti milioni di euro (il 41% delle spese di mantenimento delle basi militari USA nel nostro territorio è coperto dallo Stato Italiano) , sarà l’avamposto per le future guerre.
Vicenza è contro il Dal Molin per ragioni urbanistiche, ambientali e sociali, ma anche perchè ripudia la guerra. La lotta di Vicenza non si è esaurita.
Il futuro è nelle nostre mani: difendiamo la terra per un domani senza basi di guerra.

MANIFESTAZIONE NAZIONALE – VICENZA 17 FEBBRAIO 2007

Partenza da Pisa alle ore 7.30 dal parcheggio di fronte alla Saint Gobain
– ci sono ancora posti –
Il costo del pullman e’ di 10 euri per studenti, precari e disoccupati, e 15 euri per lavoratori a tempo indeterminato. Per prenotare telefonare al: 3296947952

Comitato per lo smantellamento e la riconversione a scopi esclusivamente civili della base USA di camp Darby